Copyrights

I contenuti presenti sul blog "Escapisti - Storie di Fuga" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2016 - 2019 Escapisti - Storie di Fuga by Giovanni Portelli. All rights reserved

martedì 7 febbraio 2017

Apre a Milano "Dark Side"



Apre a Milano una nuova Escape Room: "Dark Side".

A pochi passi dal McDonald's di viale Certosa, in via Gallarate 47, angolo via Marzabotto, sorge la nuovissima Escape Room "Darkside".
Ha aperto le porte il 3 febbraio 2017 e si propone come Escape Room definitiva; a giudicare dal sito e dalla pagina Facebook, tutto suona scuro e tenebroso, come uno dei nostri peggiori incubi.
Pare che la loro prima stanza, quella attualmente in attivo, riguardi la fuga da una prigione, riporto di seguito quanto emerso dalla loro pagina Facebook: "Una stanza non molto più grande di quella in cui hai speso la maggior parte della tua vita. Una cella. Nonostante i vantaggi e i privilegi che ti sono stati regalati alla nascita, sei tornato in prigione ancora e ancora. Ti senti più comodo in catene che nella libertà. Oggi ti ritrovi chiuso in una cella ingiustamente e questa volta se non riscatterai la tua vita, tra queste pareti ci marcirai. Vedremo fino a che punto ti spingerai per rompere quelle catene una volta per tutte".

Presto andremo a trovarli per saperne di più, quindi restate sintonizzati e/o iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti.

Dark Side

Room:

  • Dark Room - giocatori da 2 a 6
  • Side Room - numero di giocatori ancora sconosciuto


Prezzo: 60€ da 2 a 3 giocatori, 80€ da 4 fino a 6 giocatori.
Indirizzo:  Via Gallarate 47 angolo Via Marzabotto
Telefono: +39 3426822228

Se volete contattarmi potete scrivermi a escapistitaliani@gmail.com sono ben accette proposte e quesiti.

Stay Escape!
Sethi.


Nessun commento:

Posta un commento